Caccia al Tesoro a RICCIONE "UNO SPORCO RICATTO" - istruzioni in PDF da stampare a casa
Caccia al Tesoro a Riccione .
Un fantomatico Capitano Nemo ha chiesto un riscatto alla comunità di Riccione , minacciando la distruzione del sistema fognante della città. Riuscirai a ricostruire il codice per bloccare il diabolico marchingegno costruito da Nemo?
SEGUI LE TRACCE _ RISOLVI GLI ENIGMI _ VISITA LA CITTA'
Mentre segui le tracce puoi risolvere gli indizi nascosti sugli edifici esistenti, sui monumenti e lungo le strade, per ricostruire il codice e fermare il ricattatore.
L'itinerario inizia davanti al Palazzo del Turismo di Riccione , si snoda nella zona del porto e del lungomare con una puntatina nel borgo caratteristico di Riccione Paese. Scoprirai i luoghi più interessanti e anche quelli meno conosciuti di quella che è considerata una delle destinazioni del turismo più elitario della riviera Adriatica e tornerai al punto di partenza con un itinerario circolare che ti farà visitare e scoprire la città .
Caccia al Tesoro a Riccione - info
punti panoramici
durata: 2h +
Accessibile alle sedie a rotelle
accessibile ai passeggini per bambini
svolgibile anche in bici
locali e ristoranti lungo il percorso
Le Avventure Street Adventures® sono ideali per conoscere meglio il posto dove vivi o per esplorare una nuova località!
L'Avventura può essere svolta secondo i tuoi tempi e assecondando i tuoi ritmi , è adatta a tutte le età dai 6 ai ....anta anni e non è detto che ci debbano essere per forza bambini!
Alla fine dell'Avventura inserisci la soluzione sul sistema e , che tu abbia vinto o no, riceverai un Certificato di Partecipazione personalizzato con il grado raggiunto.
INIZIA QUI
- Non sei ancora socio? Per ricevere la tua prima Caccia iscriviti al nostro club ed inizia subito a vivere la tua avventura. CLICCA QUI-Sei già socio? Per ricevere un'altra caccia e vivere una nuova avventura CLICCA QUI
Le Cacce al Tesoro StreetAdventures® sono create e utilizzate dai soci dell'Associazione AltriTurismi: per associarti o per altre informazioni visita il sito AltriTurismi